Perchè Better Life è il più amato dei purificatori

Better Life ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Zero Truffe”, un certificato rilasciato dalla nota rivista “Il Salvagente”. Esso dimostra che Better Life è l’unica azienda italiana di purificatori dell’acqua ad aver superato a pieni voti tutti i rigidi test di laboratorio che confermano l’assenza di sostanze nocive e PFAS dopo il passaggio dell’acqua attraverso il sistema di purificazione messo a punto da essa.

Better Life il più amato dei purificatori

Better Life nasce per volontà del suo fondatore, Manuel Pasqual, con lo scopo di migliorare la vita delle persone deluse dalle mille promesse fatte da Aziende dello stesso settore, che una volta ottenuta la firma sul contratto di vendita, lasciano i propri clienti a risolversi i problemi da soli.

Secondo l’etica di Better Life, la soddisfazione del consumatore deve essere al sempre centro di ogni transizione economica; da qui scaturisce un rapporto di reciproca fiducia, che è fondamentale per garantire e tutelare l’acquirente.
Sono oggi oltre 5000 le famiglie italiane entusiaste di Better Life. La loro soddisfazione è nota grazie alle migliaia di recensioni ed opinioni, TUTTE A 5 STELLE, lasciate sul web che raccontano di un’azienda trasparente che mantiene quello che promette, disponibile a risolvere qualsiasi difficoltà e che installa eccellenti prodotti per affinare l’acqua del rubinetto. In alcune zone d’Italia, infatti, il problema dell’acqua in casa contaminata deve essere risolto in maniera definitiva: il sistema di purificazione Better Life agisce con un filtraggio multi-livello che elimina tutte le sostanze nocive al 100%, erogando acqua pura, naturale o gasata. Proprio in merito a quest’ultimo argomento, Better Life ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Zero Truffe”, un certificato rilasciato dalla nota rivista “Il Salvagente”. Esso dimostra che Better Life è l’unica azienda italiana di purificatori dell’acqua ad aver superato a pieni voti tutti i rigidi test di laboratorio che confermano l’assenza di sostanze nocive e PFAS dopo il passaggio dell’acqua attraverso il sistema di purificazione messo a punto da essa.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI?

NON ESITARE A CONTATTARCI.

SCARICA GRATIS LE SCHEDE TECNICHE DEI PRODOTTI BETTERLIFE

Cataloghi purificatori Betterlife

Recensioni a 5 stelle