Garanzie e Vantaggi

Gli unici certificati “zero truffe”

Betterlife garantisce i suoi purificatori come conformi ed adeguati alle attuali normative di potabilità dell’acqua. L’acqua da essi erogata ha qualità organolettiche eccellenti e dimostrate.

Ogni anno, l’azienda, provvede a rigenerare al 100% il dispositivo dei propri clienti, sostituendo completamente le parti a contatto con l’acqua oltre a sanificarlo con un disinfettante alimentare. Con il Better Quality System (BTS) offriamo il più elevato grado di sicurezza sulla sanificazione del dispositivo. Vuoi saperne di più?

Acqua e aria purificata con i prodotti Betterlife
Mai più casse di acqua pesanti

Mai più casse di acqua pesanti

Due casse d’acqua pesano circa 18kg. Moltiplica questo peso per il numero di casse d’acqua di cui hai bisogno in una settimana. Una vera fatica! Con Betterlife hai acqua illimitata a tua disposizione direttamente dal tuo rubinetto della cucina!


Inizia a risparmiare con il purificatore d’acqua

Inizia a risparmiare con il purificatore d’acqua

Una famiglia italiana spende in media 50€ al mese per l’acquisto dell’acqua in bottiglia più la spesa ordinaria per l’acqua potabile. Un investimento che pesa a fine mese sul bilancio familiare! Con il purificatore d’acqua inizi davvero a risparmiare, perché utilizzerai per bere, cucinare e lavare frutta e verdura solo più l’acqua purificata del rubinetto.


L’acqua purificata di casa è buonissima

L’acqua purificata di casa è buonissima

Chi beve l’acqua direttamente dal rubinetto lamenta spesso il suo cattivo gusto e odore: questo inconveniente è causato dalla presenza eccessiva di cloro, calcare ed impurità che sono immessi dall’acquedotto per renderla potabile. Con il depuratore avrai sempre acqua purissima e con buon sapore.


Basta acqua in bottiglia

Basta acqua in bottiglia

L’acqua in bottiglia si conserva per mesi e, spesso, è stoccata al sole e alle intemperie prima di arrivare nelle nostre case. Le sue qualità, se pur ottime all’origine, si compromettono con il tempo e per l’incuria di chi dovrebbe prendersene cura. Meglio l’acqua del rubinetto, sempre fresca perché attinta al bisogno, a condizione però che venga purificata per renderla migliore.


L’acqua purificata è sicura

L’acqua purificata è sicura

L’acqua dell’acquedotto è sottoposta a controlli periodici, ma possono rimanere alcune impurità, come PFAS, metalli pesanti o altri composti chimici. Solo con sistemi di filtrazione d’acqua domestici puoi davvero stare tranquillo sulla qualità di ciò bevi.


Diamo una speranza al nostro pianeta

Diamo una speranza al nostro pianeta

Siamo tutti consapevoli dell’inquinamento dei nostri mari e dell’ambiente causato dalla plastica. Dei milioni di tonnellate di plastica che produciamo, solo una piccolissima parte viene riciclata. Abituiamoci ad usare le borracce e a bere l’acqua filtrata del nostro rubinetto.

Con Betterlife puoi dire addio alle bottiglie di plastica e portare fuori casa la tua acqua depurata.

Bere acqua purificata in borraccia Betterlife

Recensioni a 5 stelle

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI?

NON ESITARE A CONTATTARCI.

SCARICA GRATIS LE SCHEDE TECNICHE DEI PRODOTTI BETTERLIFE

Cataloghi purificatori Betterlife