L'acqua potabile è davvero pura? Posso fidarmi?

Sei preoccupato della purezza dell'acqua potabile? Hai dubbi sulla sua affidabilità? In questo nuovo articolo della nostra rubrica ospitata dalla rivista dei consumatori "il Salvagente" risponderemo a queste importanti domande e molto altro.

Quando si parla di acqua potabile, sorgono diversi quesiti: l’acqua del rubinetto è davvero pura? Possiamo fidarci dell’acqua fornita dall’acquedotto?

Se dobbiamo rispondere alla seconda domanda la risposta è affermativa, l’acqua di rubinetto è sicura poiché viene sottoposta a controlli frequenti durante la giornata quindi o le sostanze inquinanti sono del tutto assenti o eventuali sostanze presenti non superano i limiti di legge. È importante comunque notare che possono essere presenti diversi elementi inquinanti, come alluminio, arsenico, mercurio, nichel, nitrati e piombo, ma sempre al di sotto dei parametri di legge. Ma l’acqua di rubinetto è pura?

Se per pura si intende un’acqua di altissima qualità allora la risposta non può che essere negativa.

Per capire il perché e scoprire come puoi renderla pura e personalizzata in base all tue esigenze leggi tutto l’articolo! Lo trovi 👉🏻QUI👈🏻


VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI?

NON ESITARE A CONTATTARCI.

SCARICA GRATIS LE SCHEDE TECNICHE DEI PRODOTTI BETTERLIFE

Cataloghi purificatori Betterlife

Recensioni a 5 stelle